Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Affari legali, alla Apple arriva Charles Charnas

Affari legali, alla Apple arriva Charles Charnas

Pubblicità

Il dipartimento che in Apple si occupa degli affari legali ha un nuovo capo. Si tratta di Charles Charnas, una figura di primo piano nel settore visto che era il vice general counsel di HP, ovvero il secondo in ruolo dell’intero dipartimento affari legali del colosso dell’IT.

Charnas, dice Law.com, alla Apple entrerà  a far parte dello staff del general counsel, Daniel Cooperman andando a ricoprire un incarico, quello di capo del settore legale del dipartimento corporate, in pratica dell’ambito che si occupa della gestione degli affari di Apple nel settore della gestione dell’impresa. La poltrona alla Apple era libera dal 2000 quando aveva lasciato l’incarico Michael Wyatt. Charnas aveva lasciato HP nel febbraio dello scorso anno dopo ben 18 anni di lavoro; in seno ad HP si è occupato anche delle fusioni e delle incorporazioni operando sul noto e complesso acquisto di Compaq e di Mercury Interactive.

Secondo gli esperti di affari legali nella Silicon Valley Charnas rappresenta un ottimo reclutamento per Apple avendo egli operato in settori molto delicati e su casi di grande rilevanza che ha manovrato con sapienza.

Ricordiamo che il settore affari legali di Apple è stato uno dei più sotto pressione nel corso degli ultimi anni. L’exgeneral counsel Nancy Heinen è ancora oggi sotto accusa per il caso del bakcdating delle azioni. Il suo successore Donald Rosemberg è durato meno di un anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità