Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Adobe, trimestre finanziario OK grazie alla CS5

Adobe, trimestre finanziario OK grazie alla CS5

Pubblicità

Profitti leggermente sopra le previsioni e un buon risultato di vendita per la CS5. Ecco in sintesi i due elementi di maggior rilievo che emergono dal bilancio di Adobe, presentato ufficialmente questa sera.

La società di San Josè ha fatto registrare vendite per un totale di 943 milioni di dollari, il 34% in più rispetto allo scorso anno, e guadagnato 148,6 milioni di dollari o 44 centesimi per azione, due centesimi più di quanto non avessero previsto gli analisti ascoltati da Thomson Reuters. A spingere fatturato e guadagni è stata, come accennato, la CS5 a sua volta trainata dall’esplosione, ha detto Shantanu Narayen, «dalla forte crescita della creatività per i contenuti in digitale su tutti i media e i dispositivi». Secondo gli osservatori Adobe è stata favorita negli acquisti della CS5 anche dalla coincidenza del lancio della precedente versione (la CS4) con l’inizio della crisi economica di fine 2008; molti possibili utenti avevano allora congelato gli acquisti, differendo l’aggiornamento alla versione attuale.

Nel corso della conferenza per la presentazione dei risultati fiscali si è parlato anche brevemente e indirettamente della battaglia in corso tra Apple ed Adobe. Narayen ha negato che la situazione stia frenando l’adozione di Flash su piattaforma mobile precisando che entro fine anno saranno «milioni i dispositivi tascabili con Flash e quelli che non ce l’avranno – ha detto il Ceo di Adobe – si rammaricheranno della loro scelta».

Nonostante i risultati in positivo, le azioni ADBE hanno perso significativamente terreno nell’after hour probabilmente per le previsioni sul trimestre in corso, leggermente al di sotto delle previsioni eleborate dagli analisti finanziari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità