Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Ad Adolf Hitler non piace iPad

Ad Adolf Hitler non piace iPad

Pubblicità

Battute, gag, spiritosaggini pezzi critici ed ironici e da quanto c’è YouTube anche filmati. Un nuovo prodotto si porta sempre dietro tutto questo ed è stato così anche per iPad.

Tra le tante iniziative segnaliamo segnaliamo questo spezzone “geneticamente mutato” de “Gli ultimi giorni di Hitler” con sottotitoli con Hitler che parla di iPad. Non si tratta di una novità  (la sequenza è stata usata per molte altri pezzi ironici), ma l’effetto è simpatico e gustoso.

In calce la traduzione per chi non parla inglese.

– Ci attendiamo che l’iPad sia veramente popolare. Sarà  probabilmente esaurito da BestBuy, qui e qui. Anche se saremo probabilmente in grado di trovarne uno in queste altre locazioni
– Bene, lo ordinerò on line
– Mio Fà¼hrer, l’iPad non supporterà  il multitasking, sarà  in grado di far girare solo un’applicazione per volta
– Tutti coloro che non pensavano di comprare iPad, per favore escano
– Ma che diavolo E’ uno scherzo? Maledizione! Chi pensano di essere? Che diavolo? Non c’è una telecamera e passi, ma è su At&T, come possono pensare che usi la loro schifosissima rete? Avrebbero potuto rivoluzionare il mercato e sarebbe potuto essere una cosa eccezionale.
– Mio Fà¼hrer, può far girare le applicazioni per iPhone
– Le applicazioni per iPhone? Io volevo Mac Os X
– Mio Fà¼hrer, è anche un lettore di eBook.
– Gli eBook? Se avessi voluto gli eBook avrei comprato un Kindle. Questa è una stronzata! Ha tutto il potenziale possibile, avrebbe potuto cambiare il mercato, avrebbe potuto distruggere in un solo colpo tutti i Netbook e che cosa abbiamo al suo posto? Un iPod solo più grande, l’unica cosa che non è in grado di fare il mio iPhone è avere uno schermo diviso in due e non è neppure in grado di fare telefonate! C’erano così tante indiscrezioni… Stupido iPad! Ci ho speso così tanto tempo, sognando, sperando, che Apple potesse uscire con il tablet perfetto. Merda… Invece si pronuncia solo come se fosse maledetto assorbente; non c’è nulla di virile in quella roba. Volevo vedere video di gatti fuori di testa mentre sto sdraiato sul letto, ma niente, non hanno neppure messo supporto a flash, non ci hanno dato il supporto pieno al Web come quello che ci avevano promesso con iPhone. Che ci dovrei fare? Giocare a Bloons?
– Non piangere, ci potrai giocare sul mio Netbook
– Questa è la prima volta da tanto tempo che Apple mi ha deluso così tanto. Che tristezza. Meglio che nessuno me lo regali. Potrei aspettare lo slate di HP adesso. Loro potrebbero fare la cosa giusta. Ho perso la fiducia in Apple, ora. Lasciatemi solo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità