Grazie all’accordo di distribuzione siglato tra ZNitro e Active, ora anche gli utenti italiani possono proteggere il proprio iPhone con le soluzioni super resistenti marchiate ZNitro: si tratta di ZNitro Glass il frontalino per proteggere tutta la parte superiore di iPhone schermo incluso, e delle pellicole ZNitro CarbN.
Invece delle tradizionali pellicole protettive che coprono solamente il display, ZNitro Glass è un frontalino completo e sottile che, una volta applicato su iPhone, ricopre interamente la parte superiore di iPhone, incluse le cornici laterali, i bordi superiori nella zona dello speaker e webcam oltre alla zona del pulsante Home. Una nota particolare spetta al vetro temperato che ricopre il display di iPhone: oltre a proteggere dai graffi la soluzione risulta così resistente da superare indenne persino i colpi di un martello, come mostrato nel video che inseriamo in calce in questo articolo.
Per gli utenti che desiderano una protezione completa di iPhone, il frontalino speciale ZNitro Glass può essere abbinato con ZNitro CarbN, una linea di pellicole realizzate in simil fibra di carbonio, così come dichiara il costruttore, che proteggono i lati e la parte posteriore dello smartphone. Sono facili da applicare, anche queste super sottili: proteggono iPhone con la possibilità di personalizzarne l’aspetto grazie alle numerose versioni colorate disponibili. Il costruttore assicura che, quando decideremo di rimuoverle, non lasceranno alcuna traccia di sostanze collanti.
Il frontalino ZNitro Glass e le pellicole per lo chassis ZNitro CarbN sono distribuiti in Italia da Active: ZNitro Glass costa 39,95 con IVA e trasporto tramite corriere espresso (consegna in 24H) inclusi, ZNitro CarbN è proposto a 24,90 euro, sempre con IVA e trasporto corriere espresso inclusi. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Active.