“A Separate world”, il fum, sta per arrivare alla seconda puntata. A renderlo noto sono gli autori dell’orginale lavoro, tutto italiano, che tanto successo ha avuto con la prima ‘release’
Nel secondo episodio di ‘A separate world’ Nina verrà a conoscenza dei segreti di Keira, ed avrà conferma che i malvagi non sono solo cosa che interessa la nostra dimensione, purtroppo. La storia comincia a movimentarsi, e adesso per Nina, così come per i suoi lettori, inizieranno una serie di accadimenti in successione rapida che le faranno conoscere molte verità nascoste. Tutto quello che lei ha sempre pensato essere il suo mondo, i suoi amici, le sue certezze, verrà messo in discussione: chi sono le persone che ha sempre pensato essere ‘solamente’ i suoi amici? Che cosa c’è di strano in quel vicolo dietro L’Outbound Pub? Perché il suo incubo con quell’uomo in fiamme continua a tormentare i suoi sonni? In questo episodio Nina troverà le risposte a queste e altre domande, e scoprirà di essere finita involontariamente in una storia avvincente quanto pericolosa e incredibile. Ma capirà anche che l’incredibile resta tale solo fino a quando ci si para davanti e si lascia toccare con mano.
Il puzzle che compone ‘A separate world’ comincerà , dunque, finalmente a prendere forma: «ma state pur certi – dicono gli autori – che prima della fine sarà davvero difficile riuscire a distinguere il bene dal male».
Oltre alla storia gli autori segnalano come nell’episodio 2 la grafica per la navigazione sia stata modificata per dare maggior risalto ai disegni.
Qui il link per scaricare il primo episodio e prepararsi al secondo. Più sotto alcune immagini della seconda puntata.