Il 9 Febbraio 2010 sarà una data importante per tutti gli appassionati Mac di Palermo e anche semplicemente per chi nel capoluogo siciliano ha interesse per tutto quanto c’è di tecnologicamente avanzato. Presso il Mondadori Multicenter di Via Ruggero Settimo, infatti, apre il primo Apple Shop del centro città .
Gli Apple shop, come noto, sono punti vendita progettati da Apple inseriti in contesti commerciali affermati, e così sarà nel Mondadori Multicenter dove i clienti troveranno addetti e commessi esperti che possono illustrare l’intera gamma di prodotti della Mela e proporre le soluzioni più adeguate ad ogni esigenza. Nello spazio ricco di prodotti Mac e iPod si avrà la possibilità di immergersi in un esperienza di shopping coinvolgente. L’Apple Shop (venticinque metri quadrati) offrirà l’opportunità di conoscere e provare direttamente l’intera gamma dei computer desktop e portatili Mac, oltre ai software, a tutti gli accessori originali e compatibili e a tutta la gamma degli iPod.
In occasione dell’apertura del nuovo Apple Shop il Mondadori Multicenter riserverà per tutto il mese di febbraio, a tutti i clienti, uno speciale sconto del 5% dal prezzo di listino sull’acquisto di tutti i computer Apple.