Torna la musica dal vivo con iTunes. Dopo il Music Festival, il grande happening promosso da Apple con band e concerti dal vivo che lo scorso anno ha tenuto banco con una sessantina di band che hanno eseguito dal vivo brani scelti dalla loro produzione, Apple rilancia con iTunes Live.
Anche se cambia il nome, le modalità dell’iniziativa sono le stesse. Dal 21 febbraio al 2 marzo ancora una volta diversi cantanti e formazioni musicali si riuniranno in varie serate sotto il segno della musica digitale per performances davanti ai loro fans. La serie di incontri si terrà presso gli AIR Studios, collocati nella Lyndhurst Hal, una ex chiesa e poi scuola missionaria che si trova nella zona nord di Londra. La locazione è prestigiosa in quanto l’edificio è stato disegnato dal grande architetto vittoriano Alfred Waterhouse progettista del Natural History Museum, della Manchester Town Hall e delle Strangeways Prison.
Per ascoltare artisti come Tunstall, José Gonzà¡lez, Nick Cave & The Bad Seeds e Rà³isàn Murphy non si pagherà , ma si dovrà partecipare ad un concorso, gratuito, aperto (purtroppo) solo a chi ha un account sull’iTunes Store britannico. Il computer sceglierà a caso i fortunati.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.