Engadget Mobile ha pubblicato un documento che sostiene essere il prontuario per le risposte su iPhone a beneficio dei dipendenti del call center di At&t sia per fornire informazioni su iPhone che per soddisfare alcune delle domande più comuni che gli stessi dipendenti si pongono sul telefono.
Dalla documentazione non emerge alcuna novità particolare, non fosse per il fatto che gli addetti dei call center hanno l’ordine di rispondere che ‘al momento non è previsto alcun contributo sull’acquisto di iPhone’. La notizia contrasta con quanto affermano alcuni analisti secondo cui Apple ed AT&T potrebbero avere previsto di tagliare il costo annunciato di iPhone a fronte del contratto biennale, seguendo così una politica comune nel mondo della telefonia. In realtà il ‘per ora’ lascia aperta ogni possibilità futura, anche se chiude quelle più immediate.
Tra le altre notizie degne di nota, il fatto che iPhone è confermato per giugno e il fatto che l’istruzione tecnica sul cellulare in maniera tale da fornire assistenza anche ai clienti sarà fornita immediatamente a ridosso della commercializzazione.