Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » ABBYY: il lettore di biglietti da visita si aggiorna su iPhone

ABBYY: il lettore di biglietti da visita si aggiorna su iPhone

Pubblicità

Gli sviluppatori del gruppo ABBYY non si fermano mai, e poche ore fa hanno pubblicato su App Store un aggiornamento per il loro ottimo ABBYY Business Card Reader, attualmente la migliore applicazione su App Store per importare su iPhone tutti i dettagli di un biglietto da visita semplicemente scattando una foto. Con la nuova versione 4.0, tuttavia, il software fa un’ulteriore passo avanti introducendo alcune funzioni estremamente interessanti, la prima delle quali è la possibilità di salvare le immagini scattate nell’apposito menù Biglietti: si tratta di un archivio di immagini che non solo permette di conservare e salvare i design più interessanti, ma evidenzia i dati presenti sull’immagine in modo che, con un solo tocco, sia possibile effettuare una chiamata, inviare una mail o visitare il sito web.

Basato ancora sulla tecnologia proprietaria ABBYY Mobile OCR, il riconoscimento testuale è stato inoltre allargato alla lingua coreana, rendendo l’applicazione ancora più completa e utile per chi ha contatti di lavoro internazionali. Come sempre, le lettere che il software non riesce a riconoscere perfettamente vengono evidenziate in rosso, permettendo eventualmente di correggerle nel caso fossero errate. ABBYY Business Card Reader è acquistabile su App Store al costo di 3,99€, mentre online è anche disponibile una versione di prova gratuita.

”060311-abbyy-1.jpg”060311-abbyy-2.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Watch 9 in sconto fino al 28% - macitynet.it

Apple Watch 9 Cellular a prezzo incredibile, solo 378 €, sconto fino al 37%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto al minimo storico. Oggi li potete comprare con un Product Red con rete cellulare scontato del 37% rispetto ai nuovi modelli.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità