Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Prepear cambia (più o meno) il logo e Apple rinuncia alla causa

Prepear cambia (più o meno) il logo e Apple rinuncia alla causa

Pubblicità

Prepear è un piccolo sviluppatore salito agli onori della cronaca perché oggetto di una azione legale da parte di Apple. Cupertino aveva contestato il logo di Prepear (una pera stilizzata) affermando che quest’ultimo era per alcuni versi troppo simile a quello di Apple.

Il piccolo sviluppatore si era detto pronto a battagliare con Apple, accusando Cupertino di “tattiche vessatorie”. Il co-fondatore di Prepear e direttore operativo Russell Monson aveva lanciato una petizione “per salvare la pera” e mettere fine alla logica di “contrapposizione aggressiva” di Apple secondo la quale non è possibile creare attività commerciali sfruttando logo nei quali siano presenti simboli ispirati alla frutta.

A ottobre dello scorso anno il Trademark Trial and Appeal Board (la commissione di ricorso) del Patent and Trademark Office statunitense, aveva fatto sapere che Apple e Prepear erano in trattativa per risolvere la questione, sospendendo il procedimento perché le due parti stavano cercando di appianare le divergenze.

Prepear cambia (più o meno) il logo e Apple rinuncia alla causa
Vecchio e nuovo logo Prepear

A quanto pare l’accordo c’è stato: Prepear ha modificato leggermente il suo logo (la fogliolina sulla pera) e Apple pare sia contenta. La modifica , spiega iPhone in Canada, è stata ritenuta sufficiente e dovrebbe rendere il marchio diverso quel tanto che basta per accontentare i legali di Cupertino. Russell Monson ha confermato al sito in questione che si è arrivati ad una composizione in via amichevole. Alla fine per questa piccola azienda tutta la faccenda si è rivelata una enorme pubblicità, con una notorietà che non avrebbe altrimenti mai ottenuto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità