Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Il client Nvidia GeForce Now ora con supporto per i Mac con CPU Apple Silicon

Il client Nvidia GeForce Now ora con supporto per i Mac con CPU Apple Silicon

Pubblicità

Nvidia ha aggiornato il client GeForce Now integrando il supporto per i nuovi Mac con CPU Apple Silicon, permettendo sia ai Mac con CPU Intel, sia a quelli con M1 di sfruttare il servizio di gaming in streaming.

Nvidia GeForce Now, lo ricordiamo, consente di trasformare quasi ogni sistema laptop, desktop Mac, SHIELD TV, dispositivo Android, iPhone o iPad in un potente PC da gioco. È possibile giocare in tempo reale a giochi eseguiti nel cloud, collegare gli account dei propri store, chiudi e salvare la partita per i giochi supportati nel cloud e continua dal punto in cui era stata interrotta, su qualsiasi dispositivo supportato, ovunque si trovi l’utente.

Nelle note di rilascio di GeForce Now 2.0.27 è indicato anche il supporto in beta per Google Chrome, permettendo in pratica di giocare usando i propri account dal browser, senza bisogno di installare l’app dedicata.

GeForce Now è disponibile da oggi per tutti, anche su Mac

Il sito XDA-Developers riferisce del supporto sia per i Mac con Apple Silicon, sia per i Mac con CPU Intel. In pratica il client dedicato è utilizzabile anche dagli utenti dei nuovi Mac con CPU M1: MacBook Air, Mac Book 13″ e Mac mini. La precedente versione del client era utilizzabile ma l’esecuzione avveniva grazie a Rosetta 2; ora l’app è un software nativo per M1.

GeForce NOW è attualmente disponibile in Nord America ed Europa. Sono disponibili due opzioni di abbonamento: Free e Founders. La versione gratuita prevede accesso standard e sessioni di durata massima di 1 ora; la versione Founders offre accesso prioritario (ovvero saltano in cima alla lista d’attesa quando avviano un gioco) e durata sessioni estesa (fino a sei ore).

È necessario possedere o acquistare un gioco da uno degli store supportati prima di riprodurlo su GeForce NOW. Il servizio supporta inoltre oltre 75 dei giochi gratuiti tra quelli più noti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità