Ieri abbiamo visto scendere al minimo storico il MacBook Air da 512 GB, oggi la stessa “piacevole” (per chi è interessato) sorte tocca al MacBook Pro M1 da 512 GB che precipita al 1464,80 euro, il prezzo più basso mai visto.
La comparsa di queste macchine con forte sconto (14% circa) è una bellissima sorpresa. Si tratta infatti dei prodotti più venduti degli ultimi mesi. Stiamo parlando dei Mac con il nuovo Apple Silicon un computer che rappresenta il vero futuro della Mela.
Ecco qui di seguito alcune delle caratteristiche essenziali dei nuovi MacBook Pro.
- Chip M1 progettato da Apple
- Autonomia fino a 20 ore
- CPU 8‐core fino a 3,5 volte più rapida
- GPU fino a 8‐core, per una grafica fino a 5 volte più veloce
- Neural Engine 16‐core, per un apprendimento automatico evoluto
- 8GB di memoria unificata
- Archiviazione SSD ultraveloce
Lo sconto permette di comprare al prezzo più basso di sempre una macchina eccellente, un ottimo prodotto per lavoro a casa, produttività personale, videocomunicazione e così via. Il MacBook Pro appartiene ad una categoria di macchine che si presentano come un ibrido tra un prodotto consumer e una macchina che ha già ambizioni professionali. Ha una batteria a maggior capacità di MacBook Air, uno schermo più luminoso (500 nits), Touch ID e Touch Bar.
Trovate la recensione di MacBook Pro 13″ M1 su questa pagina di Macitynet.
Lo sconto è sulla versione da 512 Gb in argento. Occasione da non farsi sfuggire perchè il suo prezzo sarebbe 1709 euro; qui lo pagate 1464,80 euro, è il prezzo più basso di sempre, più basso del prezzo Apple per la versione da 256 GB.