Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone 13? Più spesso e con “tacca” piccola. La nuova indiscrezione

iPhone 13? Più spesso e con “tacca” piccola. La nuova indiscrezione

Pubblicità

iPhone 13? Più spesso e con “tacca” piccola. Ecco come potrebbero essere gli iPhone che Apple sta preparando per lanciarli poi sul mercato il prossimo autunno, possibilmente a settembre. Secondo MacOtakara, che poche ore fa ha condiviso in rete queste indiscrezioni, il design rimarrà comunque lo stesso anche se lo spessore complessivo dei nuovi telefoni dovrebbe essere leggermente superiore. Si parla di un aumento dello spessore di 0,26 millimetri mentre l’altezza e la larghezza degli iPhone resteranno invariate.

Non dovrebbero inoltre esserci grosse novità per quanto riguarda il modulo della fotocamera delle versioni Pro, che manterrebbe lo stesso spessore. Secondo le voci Apple potrebbe aggiungere una copertura in vetro zaffiro in modo da far sembrare la sporgenza come un’unica fotocamera anche se in realtà sotto, come sappiamo, ce ne sono tre. Ciò renderebbe anche più facile pulire con un panno l’intero modulo e ne migliorerebbe complessivamente il design.

Si dice pure che Pro e Pro Max condivideranno le stesse ottiche: mentre nella serie 12 dello scorso anno soltanto il Pro Max è dotato di zoom ottico 2,5x e stabilizzazione migliore per il teleobiettivo e di lente ultra-grandangolare, questa combinazione sarà invece presente sia su iPhone 13 che su iPhone 13 Pro Max.

iPhone 13? Più spesso e con “tacca” piccola. La nuova indiscrezione

Un’altra miglioria in termini di estetica sarà dettata da una riduzione della “tacca” nera che accoglie i sensori frontali, come già anticipato negli ultimi giorni dell’anno da poco concluso. Per riuscire in questa in presa pare che Apple abbia deciso di cambiare la posizione del ricevitore superiore, il che per l’appunto le consentirebbe di rimpicciolire lo scompartimento in cui è alloggiato il sistema TrueDepth.

Per finire la fonte confermerebbe l’integrazione dello scanner LiDAR sull’intera linea di iPhone 13 anziché soltanto sulla serie Pro, come inizialmente previsto.

Tutti gli articoli che parlano di iPhoneiPad e Mac sono disponibili ai rispettivi collegamenti, invece tutto quello che c’è da sapere sui nuovi iPhone 12 lo trovate in questo approfondimento di macitynet. Sulle pagine di macitynet trovate anche le recensioni di iPhone 12 ProiPhone 1212 mini e anche 12 Pro Max.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità