Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Apple rimuove l’app che promuoveva feste private durante il lockdown

Apple rimuove l’app che promuoveva feste private durante il lockdown

Pubblicità

Il 2020, come purtroppo è ben noto a chiunque, è stato l’anno del distanziamento sociale e dei divieti: ciò nonostante, sullo store Apple era presente una app controversa che promuoveva feste private segrete durante la pandemia COVID-19 e quindi in pieno lockdown. Per fortuna, l’app iOS è stata rimossa dall’App Store questa settimana.

L’app rimossa da Apple si chiamava Vybe Together recentemente lanciata come un nuovo modo per consentire alle persone di promuovere feste segrete che altrimenti non potevano essere organizzate durante la pandemia. “Dai il via al tuo lato ribelle. Dai inizio alla tua festa”, era il motto dell’app sul sito web ufficiale, anche questo rimosso.

L’idea dell’app era di offrire una piattaforma dove gli utenti potessero organizzare feste underground e promuoverle a chiunque volesse partecipare. Chi veniva autorizzato a partecipare riceveva l’indirizzo due ore prima dell’evento.

Apple rimuove l’app che promuoveva feste private durante il lockdown

Come riportato da The Verge, l’app è stata improvvisamente rimossa dall’App Store e anche il suo account TikTok ufficiale è stato bandito. In alcune regioni, organizzare una festa è considerato illegale a causa delle attuali restrizioni in virtù della pandemia COVID-19; non è chiaro il motivo per cui Apple abbia approvato l’app in primo luogo.

The Verge ha potuto parlare con Albin, uno dei co-fondatori di Vybe Together, il quale ha spiegato che l’app aveva poche migliaia di utenti e che l’interesse è cresciuto dopo che sono stati pubblicati alcuni video dimostrativi condivisi su TikTok. Per poter accedere all’app, gli utenti dovevano condividere i loro profili Instagram, così da essere certi della veridicità dell’account.

Non è chiaro se l’app abbia effettivamente creato eventi non autorizzati da quando è stata lanciata. Secondo il rapporto, l’app Vybe Together aveva solo 25 valutazioni nell’App Store prima di essere rimossa, mentre l’account Instagram aveva un migliaio di follower. Anche il profilo Instagram di Vybe Together è stato rimosso nelle scorse ore, quindi sembra che l’app sia sparita per sempre.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano della pandemia coronavirus e degli impatti sul mondo della tecnologia, del lavoro e della scuola a distanza, oltre che sulle soluzioni per comunicare da remoto si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità