Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple Music sarà disponibile sulle Tesla?

Apple Music sarà disponibile sulle Tesla?

Pubblicità

Tesla è una delle poche case automobilistiche a non volere CarPlay o Android Auto. Anziché lasciare spazio alle interfacce proposte dai produttori di smartphone, l’azienda specializzata nella produzione di auto elettriche preferisce offrire la propria interfaccia e siglare accordi con vari servizi di streaming. In Europa viene offerto accesso all’account Spotify Premium, ma presto potrebbero essere aggiunti nuovi servizi, tra cui Apple Music.

Ad affermarlo è l’utente @greentheonly mostrando su Twitter una foto della schermata di selezione delle varie fonti musicali. La schermata in queastione non è visibile nelle attuali auto, ma è in qualche modo possibile attivarla con l’ultimo aggiornamento software che Tesla ha rilasciato alla fine della scorsa settimana. In questa schermata ci sono riferimenti a tre nuovi servizi musicali: Apple Music, Tidal e Amazon Music.

Tesla sta lavorando all’integrazione dei servizi prima citati, ma non c’è ancora nulla di pronto, come dimostra l’assenza di icone specifiche e il messaggio di errore che appare quando si cerca di sfruttarle. Il lavoro per integrae Apple Music sarbebe iniziato qualche tempo fa; probabilmente manca l’accordo definitivo dovuto alla volontà dell’una o dell’altra di mollare su qualcosa. La Mela da qualche tmepo non è più riluttante ad aprire i propri servizi a più dispositivi possibile, elemento che potrebbe facilitare un accordo di questo tipo.

Oltre all’accesso all’account Spotify Premium in tutti i mercati supportati, che si aggiunge a Slacker Radio e TuneIn, nei recenti aggiornamenti software di Tesla è previsto il servizio Ximalaya per podcast e audiolibri in Cina. Una funzione a funzione “Car-aoke”, inoltre consente di cantarein viaggio ed è prevista una libreria di musica e testi di canzoni, con supporto per più lingue.

Un servizio che sicuramente arriverà sulle Tesla è Tidal. Questa novità era stata espressamente annyniata in autunno nel corso dell’evento Tesla Battery Day. Trovate tutte le notizie relative ad Apple Music direttamente a questo indirizzo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità