Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Elon Musk annuncia la guida autonoma completa a rate

Elon Musk annuncia la guida autonoma completa a rate

Pubblicità

La guida autonoma completa sarà un aggiornamento software decisamente costoso per i possessori di auto elettriche Tesla, ma con un suo post su Twitter, il genio miliardario Elon Musk ha anticipato che si potrà ottenere anche con un acquisto a rate in abbonamento.

Al momento le funzioni di guida autonoma sono già disponibili, anche se non in versione completa, per quella che Tesla indica come guida semi autonoma. Ma quando la fase di sviluppo e test sarà completata, il prezzo totale atteso è di 10.000 dollari, questo almeno secondo il listino attuale.

guida autonoma rate

Naturalmente non tutti i possessori di auto Tesla saranno disposti a sborsare una somma così elevata in un’unica soluzione, sopratutto per chi ha sottoscritto un piano di pagamenti a rate o un leasing per la propria Tesla. Ed è proprio rispondendo alla domanda di un utente circa la possibilità di poter avere la guida autonoma completa a rate che Elon Musk anticipa la novità in arrivo «Assolutamente. Rilasceremo l’abbonamento FSD all’inizio del prossimo anno», dove FSD è la sigla delle iniziali di Full Self-Driving.

Nonostante la buona notizia occorre un pizzico di cautela perché finora Elon Musk e Tesla non sono risultati molto affidabili nelle tempistiche annunciate. Sono celebri i ritardi di diversi mesi nei lanci annunciati dei vari modelli di Tesla, inoltre fino a pochi mesi fa Musk e Tesla avevano indicato l’arrivo della guida autonoma completa a rate entro il 2020, ma ora sembra chiaro che occorrerà aspettare ancora un po’ fino a una data non precisata del 2021.

Ricordiamo che nel mese di ottobre Elon Musk ha annunciato il migliore trimestre nella storia di Tesla, mentre un pazzo youtuber statunitense ha usato il suo nuovo MacBook Air con processore Apple M1 come gigantesca chiave per la sua Tesla. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Elon Musk e Tesla sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Invece per per tutti gli articoli dedicati a veicoli elettrici e mobilità smart rimandiamo alla sezione ViaggiareSmart del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità