Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Google Stadia è disponibile in beta su iPhone e iPad

Google Stadia è disponibile in beta su iPhone e iPad

Pubblicità

Il colosso del web aveva annunciato che Google Stadia sarebbe arrivato sui dispositivi mobile di Apple verso la metà di novembre: la promessa ore è mantenuta perché il servizio di videogiochi in streaming Google Stadia ora è disponibile su iPhone e iPad in versione beta pubblica.

Questo significa che è possibile iniziare a sperimentare con i giochi in streaming, acquistare i titoli desiderati proposti nel catalogo di Big G, e poi giocare da iPhone e iPad. Trattandosi di una versione beta pubblica Google sta ancora lavorando sull’esperienza utente, così miglioramenti delle prestazioni e nuove funzioni saranno integrati prossimamente, man mano che vengono raccolti più dati dagli utenti Apple.

Naturalmente su App Store non è possibile pubblicare app e servizi per i giochi in streaming perché, anche con le regole alleggerite di Apple, viene richiesto che ogni singolo gioco incluso nel servizio venga presentato come app a sé stante. Un lavoro immane per questo tipo di servizi che tendono a includere centinaia di videogiochi.

Google Stadia è disponibile in beta su iPhone e iPad

Così per portare Google Stadia su iPhone e iPad in beta, Big G ha realizzato una web app raggiungibile da questa pagina, che gli utenti dei dispositivi Apple possono usare tramite Safari, come una qualsiasi pagina Internet. Per rendere più pratico e veloce l’accesso è possibile aprire il sito web di Google Stadia, effettuare un tap sull’icona di condivisione, infine selezionare Aggiungi alla Schermata Home. In questo modo viene creata una scorciatoia sotto forma di icona nella schermata principale di iPhone o iPad.

Ricordiamo che a novembre Nvidia ha rilasciato GeForce Now per iPhone e iPad in versione beta. Tutto quello che c’è da sapere sul servizio in abbonamento per giocare in streaming Google Stadia è in questo articolo. Invece per tutti gli articoli di macitynet che parlano dei servizi di streaming per video, musica e non solo si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità