Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » AirPods Max spedite agli utenti per il debutto del 15 dicembre

AirPods Max spedite agli utenti per il debutto del 15 dicembre

Pubblicità

Apple ha presentato le sue prime cuffie l’8 dicembre con inizio disponibilità per martedì 15 dicembre: non sorprende così apprendere che nelle scorse ore diversi utenti hanno segnalato che le AirPods Max ordinate sono state spedite, giusto in tempo per la consegna a partire da domani.

Le cuffie di fascia alta di Apple offrono riproduzione audio di alta qualità, cancellazione del rumore, audio spaziale, equalizzazione del suono adattiva: le prime impressioni pubblicate in USA negli scorsi giorni lodano l’elevata qualità audio riprodotta dalle cuffie, in attesa delle primissime recensioni che probabilmente verranno pubblicate sempre in USA nelle prossime ore.AirPods Max competono con i big dell’audio, le impressioni dagli USA

Pochi istanti dopo l’apertura dei preordini il sistema Apple Store online ha indicato tempi di attesa insolitamente lunghi: chi desidera le cuffie Apple e le preordina oggi potrebbe dover aspettare fino a 12-14 settimane. Se queste tempistiche non dovessero migliorare si tradurrebbe in una consegna tra gennaio e febbraio, ma è anche possibile che l’attesa possa risultare inferiore, come spesso succede con i preordini di Cupertino.

AirPods Max spedite agli utenti per il debutto del 15 dicembre
Anche se inizialmente Amazon ha indicato le AirPods Max con spedizioni in tempo per riceverle entro Natale o entro il mese di dicembre, nelle ultime ore anche qui le tempistiche si sono allungate e puntano alla consegna tra uno o due mesi.

Le cuffie AirPods Max sono disponibili in cinque colori, (grigio siderale, argento, celeste, verde e rosa) e possono essere ordinate da questa pagina di Apple Store online al prezzo di 629 euro. Ricordiamo che esiste ancora una possibilità per poter acqusitare e avere le AirPods Max in tempo per Natale: con il debutto nei negozi di martedì 15 dicembre infatti è probabile che alcuni Apple Store e forse anche alcuni rivenditori Apple, come la catena Apple Premium Reseller Juice, possa disporre di scorte limitate per la vendita diretta nei negozi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità