Se vi serve un caricabatterie potente alle minime dimensioni ecco la soluzione. Xiaomi 65W Fast Charger con cavo USB-C incluso che oggi è in sconto al prezzo minimo: 29,99 euro.
A questa cifra vi portate a casa probabilmente il caricabatterie con il più favorevole rapporto tra potenza e dimensioni. Ha un ingombro non di molto superiore a quello di una comune spina ma prestazioni di alto livello. In particolare dalla sua porta USB-C possono uscire fino a 65W, più che sufficienti per ricaricare non solo un iPhone alla sua massima potenza (18W) o un iPad Pro sempre al massimo (30W), ma anche un MacBook Air e persino un MacBook Pro 13 di nuova e vecchia generazione.
Ricordiamo che nella confezione di questa macchina si trova infatti un caricabatterie (molto più grande di quello Xiaomi) che fornisce fino a 61W. Con 65W lo Xiaomi Fast Charger è in grado di alimentare e ricaricare (benché non velocemente) di un MacBook Pro 16″. Vi ricordiamo che il caricabatterie da 61W di Apple costa 75€ quello da 96W costa 85 €.
Lo Xiaomi Fast Charger costerebbe 39,99 euro. Lo pagate solo 29,99 euro, il prezzo del caricabatterie da 20W di Apple. E qui avete incluso anche un cavo USB-C da un metro. Se vi serve un cavo USB-C Lightning (indispensabile per carica veloce diu iPhone e e iPad), vi consigliamo questo di Anker.