Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » App Store Connect chiude a Natale, prevista pioggia di sconti

App Store Connect chiude a Natale, prevista pioggia di sconti

Pubblicità

Anche quest’anno App Store va in vacanza: naturalmente lo store digitale rimane sempre aperto e disponibile per gli utenti, chiude invece il portale per sviluppatori App Store Connect per le festività di Natale. E’ così da anni, e pure se il coronavirus non ci permetterà di festeggiare il Natale come avremmo voluto, la festività in sé per fortuna non è rimandabile. Ben vengano quindi le ferie natalizie, a cui non dovranno rinunciare neppure i dipendenti Apple.

Attraverso un comunicato stampa pubblicato sul portale per gli sviluppatori, Apple ha infatti ricordato che App Store Connect chiuderà per Natale: la piattaforma per pubblicare nuove applicazioni o gli aggiornamenti delle stesse su App Store non sarà disponibile dal 23 al 27 dicembre. Questo significa che durante quella settimana non sarà possibile aggiornare le app, né pubblicarne di nuove. Perciò neppure si potranno lanciare promozioni che, come da tradizione, probabilmente arriveranno in massa tutte prima della chiusura.

«La stagione più impegnativa sull’App Store è quasi arrivata. Assicuratevi che le vostre app siano aggiornate e pronte per le vacanze, poiché le nuove app e gli aggiornamenti non saranno accettati dal 23 al 27 dicembre (PDT). Assicuratevi quindi di programmare, inviare e far approvare in anticipo eventuali rilasci. Tutte le altre funzionalità dell’App Store Connect e degli account sviluppatore rimarranno invece disponibili».

connect natale

Come dicevamo quindi gli sviluppatori hanno esattamente un mese per prepararsi in anticipo, accelerando i lavori qualora si rendessero conto di non riuscire a lanciare per tempo il proprio software entro la scadenza appena fissata. Va infatti tenuto conto anche dei tempi di attesa necessari ai revisori di App Store per passare al settaccio il codice di ogni singola applicazione prima di approvarla e pubblicarla sul negozio digitale di Cupertino.

Per gli utenti invece questo come detto significa anche che, con lo stop di una settimana, come già accaduto in passato probabilmente noteranno un maggior numero di sconti e promozioni su App Store da qui al 23 dicembre. Durante la pausa le app distribuite tramite App Store potranno invece essere acquistate, scaricate, cancellate e riscaricate di nuovo senza alcuna limitazione.

Ricordiamo che negli scorsi giorni Apple ha annunciato uno dei cambiamenti più importanti e consistenti di sempre per il suo negozio digitale, ovvero il dimezzamento delle commissioni richieste da Apple agli sviluppatori che dal 30% scende al 15% ma solo in determinate condizioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità