Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Angela Ahrendts ora fa parte del consiglio di amministrazione di Save the Children

Angela Ahrendts ora fa parte del consiglio di amministrazione di Save the Children

Pubblicità

Angela Ahrendts, ex Senior Vice President Retail di Apple, ora fa parte del nuovo consiglio di amministrazione di Save the Children, l’organizzazione internazionale indipendente che si occupa di salute e nutrizione, educazione, povertà, protezione diritti e che vanta lo status consultivo presso il Consiglio economico e sociale delle Nazioni Unite.

Stando a quanto comunicato, Angela Ahrendts è la prima presidente indipendente dall’esterno dell’organizzazione ad avere ottenuto un posto nel consiglio, decisione che è stata presa dopo un processo di selezione da parte del consiglio iniziato lo scorso anno.

“Sono sinceramente onorata di subentrare come Presidente del consiglio di amministrazione di Save the Children International”, ha dichiarato Ahrendts. “Lavorare a favore dei bambini bisognosi è sempre stata la mia passione, e non vedo l’ora di sfruttare la mia esperienza con gli importanti partner mondiali di Save the Children e il suo team per continuare a difendere i diritti e le esigenze fondamentali dei bambini in tutto il mondo”.

Angela Ahrendts rivendica il merito della fidelizzazione dei dipendenti alle stelle

Ahrendts ha ufficialmente lasciato Apple nell’aprile del 2019, a soli cinque anni dall’arrivo in azienda. Prima di arrivare a Cupertio, è stata CEO di Burberry, azienda che ha guidato verso una straordinaria crescita a livello mondiale. Prima ancora di Burberry è stata Executive Vice President di Liz Claiborne, e agli inizi della carriera Presidente di Donna Karan International. Ha una laurea in Marketing and Merchandising della Ball State University (Indiana) presso la quale ha ottenuto il dottorato ad onorem in scienze umanistiche. È stata anche membro del Consiglio consultivo per le imprese del Primo Ministro del Regno Unito dal 2010 al 2015, è stata nominata “dama” dell’Impero Britannico ottenendo il blasone nell’aprile del 2014. A maggio del 2018 è entrata nel consiglio di amministrazione di Ralph Lauren.

Al suo posto la Casa di Cupertino ha nominato Deirdre O’Brien, dirigente che vanta 30 anni di esperienza nel gruppo societario e ha ricoperto il ruolo di vice presidente senior responsabile “Retail + People”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità