Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Apple dona 2.500 dispositivi ai Boys and Girls Club in USA

Apple dona 2.500 dispositivi ai Boys and Girls Club in USA

Pubblicità

Da sempre Cupertino è molto presente nel settore della scuola, soprattutto negli Stati Uniti ma non solo, come dimostra anche l’ultima consistente donazione di Apple ai centri Boys and Girls Club presenti in quasi tutti gli stati USA. Apple ha rilasciato oggi un comunicato stampa in cui evidenzia la sua collaborazione con Boys and Girls Clubs, associazione che offre il doposcuola volontario ai giovani negli Stati Uniti, esaminando in particolare il modo in cui il club di Atlantic City ha integrato i programmi e le tecnologie Apple.

Apple sta aiutando una nuova serie di laboratori tecnologici creati dal Boys and Girls Club come parte del suo programma di arricchimento accademico del 21° secolo, fornendo un gran numero di dispositivi iPad e Mac. I laboratori, che si concentrano su scienza, tecnologia, ingegneria, arte e matematica, nonché design e formazione professionale, includono anche i programmi Apple Everyone Can Code, Everyone Can Create e Develop in Swift.

Apple dona 2.500 dispositivi ai centri Boys and Girls Club in USA

In totale, Apple sta donando 2.500 dispositivi ai club in Alabama, Arizona, California, Connecticut, Georgia, Idaho, Illinois, Louisiana, Massachusetts, Michigan, Minnesota, New York, Ohio, Oregon, Pennsylvania, Tennessee, Texas, Washington, DC , Wisconsin e il club di Atlantic City nel New Jersey, per sostenere l’apprendimento.

La multinazionale di Cupertino si è impegnata a collaborare con i club locali per aiutarli a esplorare il pieno potenziale dei suoi dispositivi e mostrare loro come possono integrare ulteriormente la programmazione su dispositivi Apple e la creatività nei loro programmi di studio. Tutte le fotografie che riportiamo in questo articolo sono state pubblicate da Apple.Apple dona 2.500 dispositivi ai Boys and Girls Club in USA

Ricordiamo che nel mese di agosto, sempre in USA, Apple in collaborazione con T-Mobile ha fornito 1 milione di iPad agli studenti della California. Invece nel mese di luglio sono state avviate nuove collaborazione della multinazionale con scuole e università USA per sostenere gli studenti di colore. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Apple nel campo della scuola e dell’educazione sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità