Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Nella beta di iOS 14.3 il supporto per tracker Bluetooth di terze parti

Nella beta di iOS 14.3 il supporto per tracker Bluetooth di terze parti

Pubblicità

Nella prima beta di iOS 14.3 nelle mani degli sviluppatori sono stati individuati riferimenti al supporto di tracker Bluetooth di terze parti, utilizzabili con “Dov’è”, l’app di Apple che permette di rintracciare i vari dispositivi e che dovrebbe essere compatibile anche con gli AirTag di Apple, i tracker per oggetti il cui arrivo è imminente.

Con iOS 14, Apple ha predisposto “Find My Network Accessory”, programma che consente agli utenti di localizzare prodotti di terze parti usando la rete “Dov’è” tenendo conto di cifratura end-to-end, funzionalità di sicurezza e privacy. L’idea è offrire a terze parti funzionalità simili a quelle che sarà possibile sfruttare con i tracker AirTag; non si conoscono ancora vari dettagli ma i produttori di terze parti potranno probabilmente proporre tracker di questo tipo integrando funzioni avanzate grazie al Bluetooth.

In iOS 14.3 sono state individuate stringhe di codice dalle quali si evincono funzioni per individuare la posizione di un oggetto, informazioni sulla batteria del tracker, per impostare un emoji o un nome da assegnare al tracker, e così via.

Nella beta di iOS 14.3 il supporto per tracker Bluetooth di terze parti

Tile, azienda che produce dispositivi trova-oggetti, da tempo sta cercando di farsi notare lamentando a gran voce l’impossibilità di sfruttare appieno la funzionalità dell’app “Dov’è”, problema che ora potrebbe essere risolto con le novità integrate nella prima beta di iOS 14.3

Altra novità individuata nella prima beta di iOS 14.3 è un riferimento a quelle che sembrano essere le cuffie AirPods Studio, con una icona specifica e altre icone ancora catalogate con il nome in codice “Hawkeye”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità