Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Xiaomi è seconda in Italia, e in Europa mira ad Apple

Xiaomi è seconda in Italia, e in Europa mira ad Apple

Pubblicità

Xiaomi scala la classifica italiana come venditore di smartphone, e di piazza al secondo posto, superando dunque Apple al momento al quarto, appena dietro Samsung. Ecco tutti i dati proposti da Canalys.

Secondo gli ultimi dati diffusi, continua l’ascesa di Xiaomi, che guadagna due posizioni rispetto al trimestre precedente. Si tratta di un risultato da tenere certamente in considerazione,  considerando che appena dopo soli due anni e mezzo dall’arrivo in Italia
il brand ha conquistato la medaglia d’argento, appena dietro Samsung, sempre saldo al primo posto.

Secondo gli ultimi studi, Xiaomi  Italia conquista il secondo gradino del podio della classifica dei top vendor per smartphone spediti nel terzo trimestre del 2020, guadagnando dal suo arrivo in Italia una quota di mercato pari al 19%, registrando una crescita su base annua del +122%.

Xiaomi è seconda in Italia, e in Europa mira ad Apple

Così commenta la notizia Leonardo Liu, General Manager di Xiaomi Italia:

Siamo estremamente orgogliosi di questo risultato, perché dimostra che la strada seguita finora è quella giusta. La nostra strategia ora si focalizzerà sul consolidamento e il mantenimento di questa posizione, ma con lo sguardo sempre rivolto al gradino più alto del podio. Continueremo quindi a lavorare instancabilmente per portare prodotti sempre più innovativi al maggior numero di persone, forti della convinzione che chiunque meriti una vita migliore grazie alla tecnologia più cool. Ci aspettano mesi senza dubbio stimolanti!

Il rapporto Canalys ha confermato, dunque, la crescita del brand anche a livello Europeo, dove Xiaomi mantiene il terzo gradino del podio della classifica dei top vendor per smartphone spediti nel terzo trimestre del 2020, con il 19% di market share e una crescita su base annua del +91%.

In Europa occidentale Xiaomi sale di una posizione, classificandosi al terzo posto, con una quota di mercato del 13% e una crescita su base annua del +107%. Mentre in Spagna, si conferma il primo brand di smartphone per il terzo trimestre consecutivo, con un incremento annuo del 93%.

Xiaomi è seconda in Italia, e in Europa mira ad Apple

Xiaomi guadagna campo, dunque, sul palco dei vendor smartphone, ma al tempo stesso risulta essere il brand che ha creato la più grande piattaforma IoT consumer con 271 milioni di dispositivi intelligenti connessi a essa, piazzandosi cosi in oltre 90 mercati in tutto il mondo.

Per tutte le notizie che gravitano intorno al mondo Xiaomi il link da seguire è questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità