Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Gli Apple Store in Regno Unito chiudono per un mese

Gli Apple Store in Regno Unito chiudono per un mese

Pubblicità

Il primo ministro britannico Boris Johnson ha annunciato che l’Inghilterra entrerà in un secondo lockdown nazionale della durata di quattro settimane, con la chiusura di negozi non essenziali e restrizioni di viaggio che porteranno alla chiusura di tutti gli Apple Store nel Regno Unito per la maggior parte del mese di novembre.

Annunciato sabato, Johnson ha delineato il piano, che dovrebbe iniziare da giovedì 5 novembre e durare fino al 2 dicembre. Per il periodo di quattro settimane, negozi e altri servizi dovranno chiudere, con eccezioni per scuole e college e luoghi che servono cibo da asporto.

I cittadini dovranno limitare gli incontri a una persona al di fuori della propria famiglia e sempre all’aperto, riferisce BBC News. Laddove possibile, si incoraggia il lavoro da casa, sebbene i lavoratori essenziali siano autorizzati a recarsi fisicamente presso gli uffici.

Apple pensa ai negozi al dettaglio come centri di distribuzione per velocizzare le consegne

La Scozia inizierà una nuova serie di restrizioni regionali a partire da oggi 2 novembre, con livelli diversi che interessano negozi, ristoranti e viaggi. Il Galles è attualmente in un periodo di blocco nazionale di 17 giorni, che terminerà il 9 novembre. Il nuovo blocco costringerà 33 dei 38 Apple Store del Regno Unito a chiudere da giovedì in poi. Del resto, il St Davids’s 2 Apple Store di Cardiff in Galles e la sede di Victoria Square a Belfast sono già chiusi, mentre i negozi di Glasgow ed Edimburgo rimarranno aperti.

Le nuove restrizioni si applicano al Regno Unito, ma seguono altre misure COVID-19 in corso in diverse altre nazioni. In Italia un nuovo DPCM è atteso in giornata, e si vocifera già di lockdown “morbido”, ma con coprifuoco anticipato alle 21, e possibilità di ulteriori restrizioni per alcune zone rosse.

Per i consumatori, le chiusure e le restrizioni per i viaggi non essenziali renderanno più difficile l’acquisto di prodotti Apple di persona, nonché il ritiro o la consegna di articoli nei negozi e i viaggi per l’assistenza. Con la prospettiva di un blocco incombente per un certo numero di settimane, la maggior parte dei consumatori effettuerà i preordini online per gli imminenti iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max, così da riceverli tramite corriere, evitando code negli store fisici.

La recensione di iPhone 12 Pro di macitynet è qui, mentre per tutte le notizie sui nuovi smartphone iOS, La recensione di iPhone 12 Pro di macitynet è qui.

Ricordiamo che Apple ha pubblicato alcuni consigli su come pulire e disinfettare iPhone e iPad. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Coronavirus sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità