Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Come abbonarsi ad Apple One da iPhone o iPad

Come abbonarsi ad Apple One da iPhone o iPad

Pubblicità

Come da previsioni, Apple One è arrivato. Il pacchetto che racchiude tutti gli abbonamenti Apple disponibili nel nostro paese si può acquistare a partire da questo momento, consentendo così anche ai clienti del Bel Paese di risparmiare rispetto all’acquisto di tutti gli abbonamenti presi singolarmente.

Ci si può abbonare ad Apple One già adesso, senza dover accendere il Mac o andarlo a cercare sul sito ufficiale: è infatti disponibile nel menu di iPhone e iPad, anche per chi non ha aggiornato all’ultima versione del sistema operativo. E si può fare in sette semplici passaggi.

Come abbonarsi ad Apple One da iPhone o iPad

Per prima cosa sbloccate il dispositivo, quindi aprite l’app Impostazioni, cliccate sulla primissima voce dell’elenco (quella che corrisponde al vostro profilo), quindi selezionate l’opzione Abbonamenti. Attendete qualche istante per dare il tempo ai server di Apple di analizzare i pacchetti disponibili per il vostro account: terminata l’attesa, sotto all’interruttore “Fatture dei rinnovi” comparirà il bottone Apple One.

A questo punto cliccatelo per accedere al pannello di selezione del pacchetto disponibile. Si può scegliere tra il piano Individuale e quello Famiglia, che offre 200 GB di spazio iCloud condiviso anziché 50 GB e, potendo essere utilizzato da tutti i membri della famiglia (per un massimo di sei persone), costa 19,95 euro al mese anziché 14,95 euro del piano mono-utente. Per entrambi, stando all’offerta disponibile nel momento in cui scriviamo, il primo mese è gratis.

Scelto il piano, basta cliccare sul pulsante sottostante per confermare l’acquisto.

Ricordiamo che al momento, in Italia, Apple One comprende gli abbonamenti per Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e lo spazio di archiviazione iCloud. Manca il pacchetto Premier, che invece trovano come terza opzione i clienti australiani, canadesi, statunitensi e del Regno Unito, in quanto soltanto qui per il momento è disponibile l’abbonamento per Apple News+ e, nel momento in cui sarà lanciato il servizio, anche quello per Apple Fitness+.

Per saperne di più su Apple One potete leggere il nostro articolo di riferimento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità