Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Crash Bandicoot arriva su iPhone e Android nel 2021

Crash Bandicoot arriva su iPhone e Android nel 2021

Pubblicità

Quando lo sviluppatore King (Activision) ha rivelato di essere al lavoro su un gioco di Crash Bandicoot per dispositivi mobili a luglio scorso, non aveva ancora fornito una data di lancio per il titolo. Ora, lo sviluppatore dietro il prodotto (autore anche del tormentone Candy Crush) ha annunciato che Crash Bandicoot: On the Run! sarà disponibile per iPhone e dispositivi Android nella primavera del 2021.

Certo, non è una data di rilascio particolarmente dettagliata, ma ora almeno i giocatori potranno avere un’idea più chiara di quando potranno scaricare il titolo. Il gioco sarà un endless runner con visuale alle spalle del protagoniosta, che avrà anche la possibilità di servirsi di armi, oltre a dover saltare per schivare gli ostacoli disposti lungo il cammino.

Crash Bandicoot arriverà su iOS e Android nella primavera del 2021

Non solo sarà presente Crash, ma anche altri personaggi giocabili, che i fan della serie hanno imparato a conoscere nel corso degli anni. Tra questi Coco, il buffo Fake Crash e la nemesi dell’eroe Neo Cortex, che dovrà essere sconfitto nel laboratorio, che è uno dei livelli più notoriamente difficili di tutto il franchise.

Gli utenti iOS potranno pre registrarsi per scaricare il titolo sull’App Store. King ha aperto le pre-registrazioni per Android a luglio, quindi è già possibile volgere l’attenzione sulle pagine di Google Play Store per prenotarsi e non perdere l’uscita del gioco al lancio.

Registrandosi, peraltro, l’utente riceverà una notifica quando il gioco sarà disponibile per il download e una skin Blue Hyena esclusiva per dispositivi mobili in Crash Team Racing: Nitro Fueled il giorno del lancio.

La recensione di iPhone 12 Pro di macitynet è disponibile da questa pagina, invece tutte le notizie e gli articoli dedicati all’universo Android sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità