Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Tom Tom per iPhone, ora si interfaccia con il Web per cercare indirizzi

Tom Tom per iPhone, ora si interfaccia con il Web per cercare indirizzi

Pubblicità

Nuova versione per Tom Tom per iPhone. L’aggiornamento porta significative novità  per l’applicazione destinata al dispositivo Apple a cominciare dalla possibilità  di fare ricerche locali con Google; grazie a questa, che è una delle funzioni principali dell’aggiornamento, si possono trovare negozi ed imprese nella zona in cui siamo collocati. Il sistema è in grado anche di memorizzare le voci più recenti per averle sempre a portata di tap.

Si possono anche aggiungere luoghi da altre applicazioni e siti Web portandoli in TomTom app e da qui navigare istantaneamente per raggiungerli oppure memorizzarli come preferiti per utilizzarli in futuro. Oltre queste opportunità  di interfacciamento al Web, la nuova App per iPhone (e iPod touch se si usa l’apposito supporto certificato da Tom Tom), la nuova versione introduce anche nuove mappe, la funzione di dissolvenza musica che riduce gradualmente il volume quando l’applicazione deve dare indicazioni e la modalità  diurna e notturna automatica che opera calcolando le informazioni di alba e tramonto locali.

Il nuovo Tom Tom per iPhone (che è contrassegnato dalla versione 1.3) è disponibile per tutte le tipologie di mappa. Di particolare interesse per il nostro mercato sono le mappe d’Italia (59,99 euro) e quella d’Europa (79,99 euro)

Ricordiamo che a disposizione sullo store Tom Tom [sponsor] c’è un supporto per iPhone che fornisce una ricezione GPS potenziata, viva voce e ricarica dell’iPhone ad un costo di 99,99 euro. Disponibile anche il supporto Tom Tom per iPod touch a 79,99 euro che permette di usare le mappe Tom Tom anche con il dispositivo Apple, dando ad esso un ricevitore GPS esterno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità