Le le cuffie Beats Studio vanno al minimo storico e oggi costano solo 161 euro, un vero affare per la qualtà del prodotot
Queste cuffie offrono cancellazione del rumore adattiva pura che garantisce un’esperienza d’ascolto superiore bloccando i rumori esterni e ottimizzando il suono in tempo reale. Apple afferma che Pure ANC permette di conservare nitidezza e gamma “per un’esperienza d’ascolto straordinaria”. I padiglioni delle cuffie sono morbidi, aumentano il comfort e l’isolamento acustico, offrono struttura ergonomica flessibile “che trattiene la musica e lascia fuori i rumori”.
Il chip W1, lo stesso degli AirPods originali, permette il pairing automatico con iPhone, iPad, Mac ed Apple Watch, consente di ottenere fino 22 ore di autonomia con ovvi vantaggi dal punto di vista della riproduzione wireless. Disattivando Pure ANC, in modalità di risparmio energetico secondo il produttore è possibile ottenere fino a 40 ore di musica senza ridurre la qualità audio.
Le cuffie Beats 3 Studio Wireless ora sono state sostituite dalle Beats Studio Pro che sono superiori. Per questa ragione vengono scontate ma il prezzo le rende ancora estremamente interessanti.
Basti pensare che sono costate sono fino a poco tempo fa, 399,95€ e che a 161 euro costano 70 euro meno delle Solo 4 che, solo per fare un esempio, non hanno neppure la riduzione attiva del rumore. Ma in circolazione ci sono molte cuffie di qualità inferiore ad un prezzo superiore e non tutte di marchi paragonabili a quello di Beats e nessuna con le funzioni di integrazione con il mondo iOS che hanno le Beats 3 Studio Wireless
Per questo rappresentano un affare da non perdere se volete delle cuffie di alta qualità, perfette per il mondo Apple.