Amazon Echo Flex torna al ridicolo prezzo dello scorso Black Friday e costa la metà: 14,49 euro invece che 29,99 euro.
Questo accessorio, lo ricordiamo, di base è un microfono integrato da uno speaker smart ma con una peculiarità: la forma “a spina elettrica” In questo modo lo posizionare in una qualsiasi presa della vostra casa per gestire il colloquio con Amazon Alexa e conoscere le previsioni del tempo, gestire la musica, ascoltare podcast e gestire le automazioni della casa.
Nella sua semplicità permette comunque di fare praticamente di tutto con il solo limite dell’uscita audio che non può avere la potenza e la fedeltà di altri dispositivi simili ma potete collegarla ad uno speaker più grande attraverso un cavo mini-jack o via bluetooth per trasformare qualsiasi sistema audio, anche il vostro vecchio stereo in uno speaker smart con comandi vocali.
Macitynet ha redatto un interessante articolo in cui vi trovate qualche idea su come usare Echo Flex in casa. Dando al nostro tutorial l’occhiata che esso merita vi verrà sicuramente voglia di acquistare Echo Flex, specie all’irrisorio prezzo di 14,99 euro.
Vi ricordiamo che potete seguire tutte le nostre offerte seguendoci con Telegram (canale @offertemacitynet).