Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Huawei Mate 40 arriva il 22 ottobre, l’ultimo con chip Kirin di fascia alta

Huawei Mate 40 arriva il 22 ottobre, l’ultimo con chip Kirin di fascia alta

Pubblicità

sarà l’ultimo smartphone Huawe con un processore Kirin di fascia alta. Huawei sta per svelare Mate 40, che farà la sua apparizione in un evento virtuale il 22 ottobre prossimo. Non ci sono molte indiscrezioni su questo terminale, ma si è certi che il processore sarà la specifica di cui si parlerà più a lungo.

L’azienda ha già confermato che il Mate 40 sarà il suo ultimo telefono con un chip Kirin di fascia alta, almeno per un po’. Questo per via del ban imposto a Huawei dagli Stati Uniti, che porta con sé restrizioni commerciali che impediscono a produttori di chip come TSMC di entrare in business con la società cinese. Il risultato è di ciò è evidente: Huawei non ha accesso a tecnologie di elaborazione all’avanguardia per produrre i suoi chip futuri. Il chip Kirin a 5 nanometri del Mate 40 dovrebbe essere veloce ed efficiente, ma non si prevede che possa reggere il passo con gli altri concorrenti in futuro.

Hawei Mate 40 sarà l’ultimo smartphone Huawei ad avere chip Kirin di fascia alta

Il Mate 40, quasi certamente, manterrà il focus sul reparto fotografico, come fatto in passato con la serie Mate 30, con una gigantesca gobba della fotocamera posteriore, con quattro sensori; questa volta potrebbe includere un “obiettivo freeform” volto a migliorare le immagini grandangolari. La tacca anteriore con un sensore di profondità potrebbe anche essere sostituita con un set a due sensori. Non dovrebbe mancare neppure il display curvo “a cascata”.

Non è certo quando la gamma Mate 40 raggiungerà gli scaffali dei negozi, ma un rapporto di WinFuture ha suggerito che potrebbe non essere disponibile fino al 2021. Ci sarà da aspettare parecchio, e questo non sarà certamente un bene per il colosso cinese, soprattutto perché i concorrenti non staranno ad aspettare.

Tutti gli articoli e le notizie che parlano di Huawei sono disponibili da questa pagina. Per tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhone e Android si parte dai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità