Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Gli Apple Store diventeranno anche magazzino per spedizioni veloci

Gli Apple Store diventeranno anche magazzino per spedizioni veloci

Pubblicità

Apple sta cominciando a usare i suoi negozi al dettaglio come centri di distribuzione per la consegna dei prodotti ai clienti. L’azienda avrebbe comunicato al personale dei negozi USA che il cambiamento permetterà di garantire tempi di consegna più rapidi per gli utenti che vivono lontano dai centri di distribuzione e dai negozi.

A riferirlo è Bloomberg, citando non meglio precisate sue fonti. Tipicamente Apple spedisce Mac, iPhone, iPad e accessori da depositi che si trovano in regioni geografiche non troppo lontane dalla destinazione oppure direttamente dalla Cina. Gli articoli disponibili nei magazzini degli store potranno ora essere spediti direttamente ai clienti, sfruttando una rete che vanta almeno 300 negozi solo negli USA e in Canada.

Secondo quanto riferisce Bloomberg, Apple avrebbe iniziato a testare il nuovo sistema di consegne con un piccolo numero di negozi dopo la riapertura di quest’ultimi (rimasti chiusi a giugno e luglio per la questione coronavirus).

Le misure adottate da Apple per la riapertura degli Apple Store

L’iniziativa dovrebbe essere estesa in altri store ma non su tutta la catena presente sul territorio.

Sembra in altre parole un test per capire se questo tipo di attività comporterà miglioramenti o meno rispetto all’attuale sistema di spedizioni. Questo sistema di distribuzione permettere inoltre ai dipendenti dei negozi di lavorare anche questi devono rimanere chiusi al pubblico per le restrizioni della pandemia dovute al COVID-19.


Tutti gli articoli di macitynet che parlano della pandemia coronavirus e degli impatti sul mondo della tecnologia, del lavoro e della scuola a distanza, oltre che sulle soluzioni per comunicare da remoto si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità