Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » In scadenza il programma di riparazione Apple per le tastiere dei MacBook Pro 2016

In scadenza il programma di riparazione Apple per le tastiere dei MacBook Pro 2016

Pubblicità

Apple ha da tempo attivato un programma di riparazione gratuito per le tastiere di vari modelli di MacBook, MacBook Air e MacBook Pro che possono presentare uno o più problemi: ripetizione imprevista di lettere o caratteri, mancata visualizzazione di lettere o caratteri, tasti “appiccicosi” o che non rispondono in modo coerente.

Tra i modelli idonei per i quali è possibile ricevere assistenza gratuita ci sono i MacBook Pro 2016 e i MacBook Retina 12″ inizio 2016. Dal momento che il programma in questione copre i modelli MacBook, MacBook Air e MacBook Pro idonei per 4 anni dalla prima vendita al dettaglio dell’unità, se avete una di queste macchine con un problema alla tastiera, sarà bene portare il computer in un Centro Assistenza Autorizzato per effettuare gratuitamente la riparazione della tastiera con  meccanismo a farfalla di seconda generazione. I MacBook Pro 2016 sono stati presentati i 27 ottobre del 2016 e quindi quest’anno è l’ultimo entro il quale è ancora possibile ottenere assistenza in garanzia per la tastiera.

Ricordiamo che la tastiera sostitutiva è garantita per 90 giorni; passato il periodo previsto dal programma, effettuare questo tipo di sostituzione è molto costoso giacché bisogna sostituire completamente il top case superiore comprensivo di vari elementi che rendono decisamente cara la riparazione fuori garanzia. Se avete un Mac di questo tipo per il quale la tastiera è stata riparata a pagamento, è possibile contattare Apple per chiedere un rimborso.

tastiera MacBook

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhone, iPad e Mac sono disponibili ai rispettivi collegamenti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità