Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad Pro mini LED previsto a inizio 2021 poi è la volta di MacBook

iPad Pro mini LED previsto a inizio 2021 poi è la volta di MacBook

Pubblicità

La qualità degli schermi LED è migliorata notevolmente con il passaggio da un numero limitato di grandi pannelli di retro illuminazione all’impiego di un numero maggiore di elementi più piccoli: Apple si sta preparando da tempo per la prossima generazione di display che sembra sempre ormai più certo debutteranno con iPad Pro mini LED nei primi mesi del 2021, a cui seguirà poi anche un MacBook di fascia alta e altri dispositivi ancora.

Gli stessi dispositivi e anche le tempistiche di arrivo sono stati segnalati ormai da mesi da Ming Chi Kuo, l’analista più attendibile nel prevedere le mosse di Apple. Inizialmente indicati in arrivo entro quest’anno, i piani sono slittati di qualche mese a causa di Coronavirus. Ora arrivano ulteriori conferme e nuove precisazioni dai costruttori tra Taiwan e Cina.
MacBook Pro 13″ 2019, sconto da 500 euro su AmazonEpistar è il primo costruttore a entrare in gioco: fornirà ad Apple oltre 10.000 mini LED necessari per ognuno dei nuovi iPad Pro, stando a quanto segnala DigiTimes. Epistar ha già iniziato la produzione e prevede di migliorare la resa di produzione progressivamente, dall’attuale 80% fino all’85% nell’ultimo trimestre di quest’anno, per arrivare infine a oltre il 90% di resa entro la prima metà del prossimo anno.

Per assicurarsi le forniture necessarie e scongiurare problemi, Apple sembra abbia ingaggiato anche Osram Opto Semiconductors per i nuovi schermi mini LED destinati al nuovo MacBook di fascia alta in arrivo più avanti sempre nel 2021. Ma come ha già anticipato Ming Chi Kuo a questi dispositivi mini LED se ne affiancheranno altri, per questa ragione Cupertino sta valutando anche di includere un terzo costruttore, la cinese Sanan Optoelectronics. Oltre a iPad Pro mini LED e MacBook sono indicati anche iMac Pro 27”, un MacBook Pro 14,1”, iPad 10,2” e iPad mini.

Tutti gli articoli dedicati a iPhoneiPad, Mac e allo smarwatch Apple sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere su iOS 14iPadOS 14macOS Big Sur e Apple Watch 7 è riassunto negli approfondimenti di macitynet ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità