Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple ha in cantiere un’app Hotel per la prenotazione alberghiera?

Apple ha in cantiere un’app Hotel per la prenotazione alberghiera?

Pubblicità

Apple sembra avere in cantiere un’app per la prenotazione alberghiera. È quanto emerge da un brevetto scovato presso il Patent Office statunitense che nel sommario parla di “sistemi e metodi per accedere ai servizi alberghieri usando un dispositivo elettronico portatile”.

Del brevetto in questione riferisce il sito Appleworld.today. Apple nota che per i viaggiatori che soggiornano in hotel o in località diverse dalla propria abitazione, sono spesso necessarie differenti interazioni tra viaggiatore e struttura ricettiva. Tutte queste interazioni possono richiedere azioni distinte per l’utente da diversi dispositivi o punti. La mancata centralizzazione delle interazioni con l’hotel e con i relativi servizi può essere onerosa per l’utente che desiderano approfittare dei vantaggi servizi, portandolo in alcuni casi a dissuadere l’utente a sfruttare alcuni servizi.

L’idea di Apple è un’app dalla quale l’utente può accedere e controllare i vari servizi prima dell’arrivo in hotel, durante il soggiorno, nella stanza d’albergo, nei locali nelle vicinanze, e anche dopo avere lasciato la struttura. Tra i possibili servizi: check-in e check-out, acquisto di servizi in camera, opzioni di intrattenimento, effettuare prenotare ai ristoranti o per attrazioni nelle vicinanze, programmare promemoria per gli ospiti, controllare lo stato della camera anche quando siamo fuori dall’hotel, ecc.

Apple ha in cantiere un’app Hotel per la prenotazione alberghiera?

Come sempre quando si parla di brevetti di Cupertino, non è dato sapere se questo futuristico computer tutto in uno rimarrà solo un’idea o se invece Apple deciderà di trasformarlo in un prodotto reale. Per conoscere tutte le novità sui brevetti Apple, fate riferimento alla nostra sezione dedicata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità