Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Microsoft Office senza abbonamento arriva su Mac e Windows nel 2021

Microsoft Office senza abbonamento arriva su Mac e Windows nel 2021

Pubblicità

C’è una buona notizia per chi non ama i software via cloud in abbonamento: Microsoft anticipa che rilascerà una nuova versione di Microsoft Office in acquisto con licenza perpetua per Mac e Windows nel 2021. In realtà non si tratta di un annuncio in grande stile perché la multinazionale di Windows dedica a questa importante novità una singola frase all’interno di un post che comunica la nuova versione di Exchange Server.

Da diversi anni a questa parte Microsoft si è concentrata nell’offrire i software del pacchetto Office e relativi aggiornamenti e nuove funzioni quasi esclusivamente tramite il piano in abbonamento Microsoft 365, in precedenza commercializzato come Office 365. Una strategia che ha portato molti a ritenere che la società non avrebbe più realizzato versioni in acquisto con licenza perpetua dello storico pacchetto di produttività.

office 2021Per le stesse ragioni molti ritenevano che Microsoft Office 2019 per Mac e Windows sarebbe stata l’ultima distribuzione non in abbonamento. Ora però l’anticipazione che arriva direttamente da Redmond dissipa dubbi e perplessità degli utenti che continuano a preferire i software proposti in acquisto con pagamento singolo e licenza perpetua.

«Microsoft Office vedrà anche una nuova versione perpetua sia per Windows che per Mac, nella seconda metà del 2021». Purtroppo il post non offre ulteriori precisazioni e dettagli, informazioni che senza dubbio Microsoft svelerà nei prossimi mesi in vista del rilascio.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Microsoft Office e di Microsoft sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Invece per tutte le notizie che riguardano Mac e Windows si parte dai rispettivi collegamenti.

Tutti gli articoli dedicati a iPhoneiPad, Mac e Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere su iOS 14iPadOS 14macOS Big Sur e Apple Watch 7 è riassunto negli approfondimenti di macitynet ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità