Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Tim Cook sfidato da una stella NBA nella challenge Apple Watch

Tim Cook sfidato da una stella NBA nella challenge Apple Watch

Pubblicità

Il CEO di Apple Tim Cook è al momento alle prese con una sfida Apple Watch Activity contro Draymond Green, giocatore che milita nell’NBA con la sqiadra dei Golden State Warrior. La partita è ancora aperta, e i due sfidanti si sfidano a colpi di tweet.

Green, giocatore professionista NBA dei San Francisco Golden State Warriors, ha sfidato Cook martedì scorso in un video su Twitter. L’amministratore delegato di Apple ha prontamente accettato.

Inizialmente, Cook sembrava avere un vantaggio nella sfida con il suo allenamento mattutino. In un tweet, ha chiesto se Green stesse ancora dormendo, o fosse già sveglio. Green ha risposto con una sua immagine dimostrando, però, di non essere stato così produttivo come il CEO Apple, che notoriamente si sveglia alle 4 del mattino.

Poche ore dopo, Green ha chiesto a Cook se stesse ancora facendo qualche attività, con il CEO che ha subito risposto con una immagine delle sue scarpe firmate sopra un tavolo, in un raro momento di relax. Ovviamente, la provocazione non è stata accolta da Green, che ha subito risposto di non aver bisogno di momenti di relax dell’avversario per raggiungerlo.

Vedremo come si concluderà la sfida. Nel frattempo ricordiamo che l’Apple Watch supporta gare di attività di sette giorni tra gli utenti, invogliando così a muoversi e fare della sana attività fisica.

Tim Cook al Time: i valori Apple sempre al centro per costruire un mondo migliore

Non è chiaro se Cook e Green siano, in effetti, in competizione attività o se stiano semplicemente confrontandosi pubblicando le varie immagini dei propri allenamenti.

Tutto quello che c’è da sapere su Apple Watch Serie 6 è in questo articolo, invece per tutti gli articoli di macitynet che parlano dell’indossabile di Apple si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità