Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple One, nel codice di Apple Music indizi del pacchetto di servizi Apple

Apple One, nel codice di Apple Music indizi del pacchetto di servizi Apple

Pubblicità

Il bundle di servizi della Mela si chiamerà “Apple One”. La conferma e il nome reale di quanto già riportato altre volte,  l’ultima volta da Bloomberg ad agosto, quelle dell’arrivo di un pacchetto di servizi che unità tutto insieme (dalla Musica alle app, da Apple TV ad iCloud) sono state confermate apparentemente da una scoperta importante: un riferimento dentro al codice di Apple Music per Android. Scorrendo tra le righe di testo, come si apprenda da 9to5Google, si può leggere:

 “Il tuo abbonamento ad Apple Music sarà incluso in Apple One, a partire %. Non avrai un costo per tutte e due gli abbonamenti. Puoi gestire il tuo abbonamento ad Apple One da iPhone, iPad, Apple Tv e Mac”

Apple One sarebbe, come ovvio, qualche cosa di simile ad Amazon Prime; scegliendolo si avrebbe modo di risparmiare sui piani mensili rispetto all’acquisto singolo servizio. Per Apple l’ovvio vantaggio è quello dell’introito ricorrente e un maggior numero di abbonamenti anche a servizi oggi poco graditi (come News ad esempio) perchè a trainare sarebbero quelli a maggior gradimento, come Apple Music. Con un modesto ricarico infatti si potrebbe avere tutto quel che Apple offre e questo potrebbe convincere molti ad sottoscrivere il pacchetto Apple One invece che la singola sottoscrizione.

apple one apple music

Tra i servizi attualmente offerti da Apple, ci sono: Apple News+ (10$ al mese negli USA, accessibile fino a un massimo di cinque familiari), Apple Arcade (4,99 euro al mese con accesso in famiglia che consente di giocare in sei con un solo abbonamento), Apple Music (9,99 euro individuale e 14,99 euro per l’accesso in famiglia fino a sei persone), Apple TV+ (€ 4,99 al mese oppure gratis con l’acquisto di un nuovo dispositivo Apple o di un abbonamento Apple Music per studenti).

I piani di archiviazione iCloud a pagamento prevede la condivisione di due piani da 200 GB (2,99 euro) e 2 TB (9,99 euro) con la famiglia.

Stando a quanto riferisce Bloomberg il pacchetto di servizi consentirebbe di risparmiare tra i 2$ e i 5$ al mese. Dovremmo saperne di più in occasione dell’evento del 15 settembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità