Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » La prima pubblicità degli iPhone 12 trapela senza le foto dei terminali

La prima pubblicità degli iPhone 12 trapela senza le foto dei terminali

Pubblicità

Nessuno sa esattamente quando arriveranno ma gli operatori di telefonia devono già prepararsi per l’arrivo dei nuovi terminali Apple: la prima presunta pubblicità iPhone 12 trapelata sul web strilla il supporto alle reti di nuova generazione 5G e altri dettagli interessanti. In particolare questo form per una campagna di marketing via mail indica il termine dei preordini per martedì 20 ottobre alla mezzanotte, lasciando così ipotizzare la presentazione nella settimana del 12 ottobre e l’arrivo nei negozi da venerdì 23 ottobre, date ipotetiche finora non indicate da leaker e addetti ai lavori.

Naturalmente la pubblicità iPhone 12 contiene esclusivamente dei segnaposto dove andranno inserite le fotografie e le immagini dei prodotti, stesso discorso per le principali specifiche che il marketing di Cupertino sceglierà di evidenziare al lancio. Nel form appare anche un segnaposto destinato a ospitare una immagine di Apple Watch Series 6, dispositivo che molto probabilmente verrà svelato nell’evento Apple del 15 settembre, insieme ai nuovi iPad Air.

La prima pubblicità degli iPhone 12 trapela senza le foto dei terminaliMolti potrebbero obiettare che si tratta solo di un documento creato ad hoc, ma vale la pena prenderlo in considerazione perché la prima presunta pubblicità iPhone 12 è segnalata da Evan Blass, uno dei leaker più attivi e affidabili da diversi anni a questa parte.

Con i ritardi dovuti a Coronavirus Apple ha già annunciato che i nuovi iPhone quest’anno arriveranno con qualche settimana di ritardo, così come confermano anche le anticipazioni che arrivano da fornitori e costruttori. Anche secondo l’attendibile Bloomberg Apple riserverà l’evento del 15 settembre per Apple Watch 6 e iPad, mentre per gli iPhone occorre attendere un altro evento che si svolgerà con ogni probabilità in ottobre.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhoneiPad, Mac e Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere sulle prossime versioni di iOS 14iPadOS 14macOS Big Sur e Apple Watch 7 è riassunto negli approfondimenti di macirtynet ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che è emerso finora sugli iPhone 12 è in questo approfondimento di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità