Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Le fotocamere dei prossimi iPhone dovrebbero trasmettere le immagini in HD più rapidamente

Le fotocamere dei prossimi iPhone dovrebbero trasmettere le immagini in HD più rapidamente

Pubblicità

Le fotocamere dei prossimi iPhone saranno più potenti. Non che ciò debba stupire visto che di anno in anno gli iPhone migliorano, anche, se non soprattutto, da questo punto di vista. Ma quel che sostengono nuove voci che arrivano dalle catene di fornitura prenderebbe di mira la trasmissione delle immagini in alta risoluzione che, grazie ad un nuova circuiteria, sarebbero in grado di trasmetterle molto più rapidamente.

Nello specifico, Apple riuscirebbe a raggiungere questo obiettivo adottando dei circuiti stampati che si basano sui polimeri a cristalli liquidi (LCP). L’uso di PCB flessibili nei moduli per la fotocamera è collegato all’introduzione della tecnologia 5G che dovremmo trovare già negli iPhone 12 che saranno presentati nelle prossime settimane. Il che ha senso visto che il futuro è proprio lì, con un crescente uso delle immagini in alta risoluzione sia nei video in diretta streaming che nelle applicazioni di Realtà Aumentata.

Apple sta anche aumentando la produzione delle antenne mmWave per gli iPhone del 2021, che supporteranno proprio questa tecnologia. Secondo le indiscrezioni gli iPhone in arrivo entro questo mese useranno già queste antenne ma non è chiaro se saranno già questi i telefoni che integreranno i nuovi circuiti LCP per le fotocamere.

Le fotocamere dei prossimi iPhone dovrebbero trasmettere le immagini in HD più rapidamente

Degli iPhone 12, dovrebbero esserci il Pro e il Pro Max, con schermo rispettivamente da 6.1 e 6.7 pollici, con tripla fotocamera posteriore, mentre gli iPhone 12 più economici con display da 5.4 e 6.1 pollici ne monteranno due. La serie Pro dovrebbe usare per altro un teleobiettivo 3x anziché il 2x che troviamo nella gamma attuale, e il Pro Max potrebbe perfino utilizzare un nuovo sistema di stabilizzazione dell’immagine sul sensore consentendone così l’uso anche con l’obiettivo grandangolare.

Si parla anche di video in 4K a 120 e 240 fps per i soli modelli Pro e almeno uno dei due, probabilmente il Max, sarà dotato di una fotocamera 3D, una sorta di scanner LiDAR che attualmente montano gli iPad Pro 2020 in grado di mappare l’ambiente circostante a livello di fotone e con una velocità misurabile in nanosecondi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità