Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » YouTube inizia a testare la modalità Picture-in-Picture su iPhone e iPad

YouTube inizia a testare la modalità Picture-in-Picture su iPhone e iPad

Pubblicità

YouTube sta testando il supporto Picture-in-Picture (PiP) per la sua app su iPhone e iPad. Si tratta di un supporto nativo; sebbene iPad offra già la funzione PiP di diverse app, finalmente con iOS 14 la funzionalità potrebbe arrivare anche per YouTube.

Notata da alcuni utenti su Twitter e confermato da 9to5Mac, la funzione sarebbe finalmente in fase di test sui dispositivi iOS. In particolare, il video apparso su Twitter mostra la funzione PiP su un iPad, anche se limitata solo su un particolare video. 9to5Mac è stato anche in grado di confermare che la funzionalità sembra essere nelle mani di un numero limitato di utenti in questo momento.

YouTube inizia a testare la modalità Picture-in-Picture su iPhone e iPad


Tuttavia, non è ancora chiaro se per poter beneficiare della funzione sarà necessario disporre di un account YouTube Premium. In realtà, la risposta affermativa sembrerebbe scontata, considerando che la medesima funzione è già operativo sui dispositivi Android, ma che la riproduzione PiP richiede l’aggiornamento a Premium, dunque il pagamento di un canone mensole. Ad ogni modo, per essere certi di come la funzione opererà su iPhone e iPad sarà necessario attendere la release.

A proposito di YouTube, sappiamo che al momento Google ha un atto una rivoluzione per il suo servizio di streaming musicale: YouTube Music sostituirà Google Play Music e sarà la nuova destinazione per ascoltare musica e scoprirne di nuova.

Tutti gli articoli che parlano di Google sono disponibili da qui. Per tutte le notizie e gli articoli che parlano dei servizi di streaming anche per la televisione e i videogiochi si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità