Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Netflix cancella la serie sci-fi “Altered Carbon” dopo solo due stagioni

Netflix cancella la serie sci-fi “Altered Carbon” dopo solo due stagioni

Pubblicità

La terza stagione di “Altered Carbon” non ci sarà. Dopo le prime due stagioni della serie sci-fi il gigante dello streaming tv ha deciso di fermare la produzione di “Altered Carbon”. Secondo quanto riportato dalla testata specializzata in show business, Netflix avrebbe chiuso lo show perchè non ha ottenuto i numeri attesi per quanto riguarda il pubblico: le poche visualizzazioni non giustificavano il budget di produzione. 

In una stagione molto positiva per Netflix, l’addio a questa serie di fantascienza è una nota negativa, che deluderà i fan del cyberpunk e gli appassionati dello show. Questa cancellazione arriva dopo lo stop ad altre produzioni Netflix come “The Society” e “I am not okay with this”. 

Netflix ha comunque rilasciato la seconda stagione della serie tv, che vedeAnthony Mackie nei panni del protagonista Takeshi Kovacs, a febbraio dopo un intervallo di quasi due anni dalla prima stagione, approdata sulla piattaforma di tv online nel 2018. A marzo è stato reso disponibile anche uno spin-off dell’anime “Altered Carbon: Resleeved”. 

Creata da Laeta Kalogridis, “Altered Carbon” è tratta dal romanzo cyberpunk Bay City(Altered Carbon) di Richard K. Morgan. Ambientata nell’anno 2384, in un mondo in cui l’identità umana può essere codificata come I.D.U. (Immagazzinamento Digitale Umano) e caricata su una “pila corticale” inserita chirurgicamente nella colonna vertebrale, e trasferito da un corpo all’altro. Questo permette agli esseri umani di sopravvivere alla morte fisica facendo in modo che i ricordi e la coscienza siano “inseriti” in nuovi corpi, che vengono considerati come mere custodie della mente.

Netflix cancella la serie sci-fi “Altered Carbon” dopo solo due stagioni

Netflix è ancora forte del successo ottenuto in questo 2020 segnato dalla pandemia da Coronavirus e di conseguenza, da una crescita del numero di abbonati (si parla di streaming tv e quarantena in questo articolo di Macitynet).

Il gigante dello streaming ha annunciato a metà luglio – poco prima di rendere pubblica la decisione sul film più costoso di Netflix, “The Grey Man” interpretata da Ryan Gosling e Chris Evans e con un budget di 200 milioni di dollari – di aver raggiunto i 10 milioni di abbonati nell’ultimo trimestre e 26 milioni nella prima metà del 2020.

Netflix cancella la serie sci-fi “Altered Carbon” dopo solo due stagioni

Tutte le novità sulla piattaforma della tv in streaming Netflix si trovano nella sezione dedicata a Netflix di Macitynet. E’ possibile, inoltre, consultare l’articolo di Macitynet su come abbonarsi a Netflix e sulle tariffe degli abbonamenti a Netflix.

L’applicazione Netflix su App Store, invece,  si scarica direttamente da questo indirizzo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità