Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Facebook semplifica la gestione delle Room di Messenger

Facebook semplifica la gestione delle Room di Messenger

Pubblicità

Facebook ha annunciato oggi una revisione della funzionalità Messenger Rooms sui dispositivi mobili, con maggiori funzionalità di personalizzazione per gli utenti, e una vera e propria semplificazione della gestione delle stanze.

L’azienda ora renderà più facile per le persone creare e rinominare le proprie stanze virtuali in Messenger. Con questo aggiornamento, gli utenti troveranno una nuova sezione dedicata alle Stanze nella parte superiore dell’app, che sostituirà il pulsante di creazione delle storie. Facebook permetterà anche di programmare una stanza da Messenger. Questo consentirà, ad esempio, di creare una stanza ad un orario prestabilito, ad esempio dopo il lavoro: sarà sufficiente impostare un orare per creare e avviare quella stanza in un secondo momento. L’aggiornamento con le novità è in distribuzione sui dispositivi mobili da oggi, ma verrà implementato anche nella variante desktop nei prossimi due mesi.

Facebook semplifica la gestione delle Room di Messenger

Facebook ha anche aggiunto la possibilità di personalizzare lo sfondo delle stanze, proprio come Zoom. L’utente sarà così in grado di utilizzare uno sfondo personalizzato in modo da poter fingere di essere sulla spiaggia, in città o ovunque si desideri, lontani dalla propria camera da letto. È una funzionalità presente anche in Microsoft Teams, che arriva dunque su uno dei concorrenti più accreditati.

Facebook sta configurando Messenger come la sua app di messaggistica più forte, anche se di certo non dimentica Instagram Direct e WhatsApp, anche se il colosso si accinge a sfruttare Messenger come nuova esperienza di messaggistica di Instagram. Potrebbe pianificare di fare lo stesso con WhatsApp, dato che ci si aspettava di unire tutti e tre i servizi in uno in un prossimo futuro. Fino ad allora, Facebook continuerà a sviluppare l’esperienza di Messenger con funzionalità separate ed esclusive come questa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità