Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Un anno gratis con Apple TV+: Apple potrebbe rinnovare l’offerta

Un anno gratis con Apple TV+: Apple potrebbe rinnovare l’offerta

Pubblicità

Al momento del lancio della sua piattaforma di tipo in streaming,  Apple aveva deciso di regalare un anno di Apple TV+ a tutti coloro che avrebbero acquistato un dispositivo marchiato mela morsicata dal 10 settembre 2019.

Apple potrebbe estendere l’offerta e permettere così di accedere all’anno di prova gratuito di Apple TV+ a chiunque attivi un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch o Mac anche dopo il 10 settembre 2020.

L’anno di prova gratuito degli utenti Apple che hanno aderito subito all’offerta a partire dal 10 settembre 2019 sta per scadere. Sembra che Cupertino stia considerando un’estensione di questo programma. Secondo quanto riportato da Bloomberg, però, il programma potrebbe subire alcune modifiche: gli utenti che acquisteranno un nuovo dispositivo Apple potranno sempre accedere gratuitamente alla televisione in streaming ma per un periodo inferiore a un anno.

Apple ha presentato Apple TV+ lo scorso anno rendendola disponibile con un abbonamento di 4,99 € al mese, ma sono moltissimi i clienti che hanno attivato un anno di visione gratuita dei programmi grazie all’acquisto di un prodotto Apple. Il servizio Apple TV+ sembra aver superato i 10 milioni di utenti a febbraio: tale cifra include molti spettatori che stanno beneficiando della prova gratuita di un anno.

Apple, accordo pluriennale con la società di produzione di Leonardo DiCaprio

Per Apple un’offerta di questo tipo è stata e forse rappresenta ancora uno strumento per attirare nuovi abbonati. Si tratta in effetti di una proposta generosa: non ci sono altre piattaforme di TV in streaming che permettono agli utenti un periodo gratuito così a lungo termine, dando libero accesso all’intero catalogo.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità