Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Crisi Coronavirus: pensando ad iPhone 12, Apple riaprirà alcuni negozi USA

Crisi Coronavirus: pensando ad iPhone 12, Apple riaprirà alcuni negozi USA

Pubblicità

Apple incrocia le dita e si prepara al lancio di iPhone 12. Un passo fondamentale della strategia che dovrebbe consentire alla Mela di avere successo al debutto dello smartphone è la riapertura della sua catena di negozi, molti dei quali chiusi a causa della diffusione del Coronavirus.

Come hanno spiegato a Bloomberg alcune fonti anonime un piccolo numero di store dovrebbe dischiudere i battenti prima della fine del mese. Si tratterebbe di un ritorno alla normalità graduale visto che inizialmente, dice ancora il sito finanziario, i negozi opererebbero solo su appuntamento. Ai dipendenti sarebbe stato detto che sarà ovviamente obbligatorio seguire le linee guida per il distanziamento e in ogni caso all’interno sarà ammesso solo un limitato numero di persone. Infine sarà obbligatorio sottoporsi alla misura della temperatura corporea e a indossare mascherine.

Nel corso degli ultimi mesi Apple ha prima chiuso, poi riaperto e successivamente ancora chiuso i suoi negozi americani quando la diffusione del virus è tornata a crescere. La chiusura ha riguardato circa 100 negozi. La stessa cosa è accaduta anche in altri paesi come Spagna e Australia; i dipendenti dei negozi chiusi sono stati in larga parte assegnati a compiti di vendita on line oppure di supporto. Secondo quanto si apprende molti di loro resteranno ancora in quelle posizioni almeno per l’immediato futuro.

Una “quasi-normalità” dei negozio è un tassello importante per Apple. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare sul mercato gli iPhone 12, i nuovi Apple Watch e forse anche gli iPad economici. Senza punti vendita aperti potrebbe essere molto difficile raggiungere il target di vendita che la Mela si prefigge.

Tutti gli articoli di Macitynet che parlano della pandemia coronavirus e degli impatti sul mondo della tecnologia, del lavoro e della scuola a distanza, oltre che sulle soluzioni per comunicare da remoto si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità