Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Nella versione web di Apple Music (beta) arriva la scheda Ascolta ora

Nella versione web di Apple Music (beta) arriva la scheda Ascolta ora

Pubblicità

La versione beta del sito web di Apple Music è stata aggiornata. Il servizio di musica in streaming targato Apple è accessibile anche attraverso il solo browser web da settembre dello scorso anno, quando la società ne ha rilasciata una prima versione in beta. La piattaforma è stata poi ufficializzata ad aprile con una versione completa accessibile a tutti gli utenti, anche ai non iscritti. Ma la controparte in beta continua a vivere ed è stata aggiornata nelle scorse ore con una serie di interessanti novità.

Innanzitutto è stata aggiunta la scheda Ascolta ora, che Apple ha aggiunto sulla relativa applicazione per dispositivi in sostituzione della scheda Per Te, che va in pensione a partire da questo autunno attraverso gli aggiornamenti di iOS 14 e macOS Big Sur. L’obiettivo di questa nuova scheda però è sempre quello: offrire suggerimenti su brani, album e playlist sulla base dei singoli gusti musicali dei propri abbonati al servizio, attingendo tali informazioni attraverso le canzoni aggiunte tra i preferiti e quelle ascoltate di recente. In questa scheda sono raccolti suggerimenti suddivisi per genere, artista, nuove uscite e altro ancora.

Nella versione web di Apple Music (beta) è arrivata la scheda Ascolta ora

Oltre a questo, l’ultimo aggiornamento della versione beta di Apple Music per browser web presenta un design aggiornato che riflette le modifiche per l’appunto apportate alla versione mobile accessibile su iOS 14 e macOS Big Sur. Le icone sulla barra laterale ora sono tutte evidenziate in rosso e le playlist Mix sono state aggiornate con una nuova grafica animata.

Purtroppo però, Apple Music Web non dispone ancora di alcune funzionalità piuttosto importanti, come la possibilità di modificare le playlist oppure i testi delle canzoni. A parte questo rimane comunque una comoda alternativa per accedere al servizio da qualsiasi dispositivo dove non è presente l’app di Apple Music oppure iTunes.

Se non ci avete fatto ancora un salto, sappiate che potete accedere alla versione beta del sito web di Apple Music all’indirizzo beta.music.apple.com, mentre la versione normale del medesimo è accessibile all’indirizzo music.apple.com.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità