Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » In foto il presunto schermo OLED di iPhone 12

In foto il presunto schermo OLED di iPhone 12

Pubblicità

Con l’atteso rinnovo totale del design, più in linea con quello degli iPad Pro, è lecito attendersi anche consistenti cambiamenti nella scheda logica e nell’hardware: è questo quanto sembra anticipare una fotografia che mostra il presunto schermo OLED di iPhone 12.

In realtà il leaker Mr. White che ha pubblicato l’immagine non offre ulteriori indicazioni, salvo precisare che notch e Face ID sembrano identici a quelli dei modelli visti finora. Ma mancando un pannello attuale a confronto o ulteriori indicazioni, risulta difficile rilevare i cambiamenti principali e capire le reali dimensioni della diagonale, quindi di quale terminale si tratta.
In foto il presunto schermo OLED di iPhone 12Osservando attentamente il presunto schermo OLED di iPhone 12 in foto e confrontandolo con la stessa componente ora impiegata nella serie iPhone 11 Pro, MacRumors rileva che è cambiata la posizione del connettore tra schermo e scheda logica.

In questa nuova foto la piattina fuoriesce dalla parte inferiore del display, mentre negli iPhone attuali il connettore è collocato a sinistra, una modifica con ogni probabilità necessaria per la diversa disposizione della scheda madre. Sembra che Apple abbia modificato la posizione della scheda per far posto alle antenne per la connettività 5G. È atteso anche lo spostamento sul lato sinistro del vano che ospita la scheda SIM.

Ricordiamo che già alla fine di luglio era emersa una fotografia di un presunto schermo per iPhone 12 da 5,4″ di cui abbiamo parlato in questo articolo. Per la nuova gamma in arrivo sono attesi ben quattro terminali: iPhone 12 da 5,4”, iPhone 12 Max da 6,1 pollici entrambi con doppia fotocamera, accompagnati da iPhone 12 Pro da 6,1” e iPhone 12 Pro Max da 6,7” con tripla fotocamera più sensore di profondità LiDAR.

Tutto quello che sappiamo sugli iPhone 12 di quest’anno è riassunto in questo articolo di macitynet. Per tutti gli articoli che parlano di iPhone e Android si parte dai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità