Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Presto potrete velocizzare o rallentare un film Netflix su Android, iOS e su Web

Presto potrete velocizzare o rallentare un film Netflix su Android, iOS e su Web

Pubblicità

Da Netflix ha lavorato per offrir agli utenti la possibilità di regolare la velocità di riproduzione di film e serie TV, un po’ come su YouTube, anche se di fatto non ha mai implementato questa capacità nelle sue app. Oggi, la società ha confermato che gli utenti Android saranno i primi a poter velocizzare i contenuti, con quelli iOS a seguire. Infine, la funzione arriverà anche su web.

Parlando ai microfoni di The Verge, Netflix ha confermato che i controlli per la velocità di riproduzione stanno arrivando sulla piattaforma con il roll out a partire dal Android. La funzionalità è già stata lanciata per alcuni all’inizio di questa settimana, anche se al momento non sembra essere funzionante. Apparentemente, il lancio ad ampio raggio inizierà nella giornata di oggi e dovrebbe essere disponibile a tutti a livello globale nelle “prossime settimane”.

Con questi controlli di riproduzione, gli spettatori potranno guardare un contenuto Netflix a velocità 0,5x, 0,75x, 1,25x e 1,5x. Questi controlli non rimarranno attivi tra una sessione e l’altra, ma dovranno invece essere attivati ​​manualmente ogni volta che verrà riprodotto un nuovo programma TV o un film.

Presto potrete velocizzare o rallentare un film Netflix su Android, iOS e su Web

In una dichiarazione ufficiale, Netflix ha spiegato che ha creato questa funzione tenendo presenti le preoccupazioni dei creatori, limitando il numero delle velocità disponibili e ripristinando anche la selezione standard 1x dopo ogni sessione di visualizzazione.

Il team anche tenuto conto delle preoccupazioni di alcuni creatori. È per questo che abbiamo limitato la gamma di velocità di riproduzione e richiediamo ai membri di variare la velocità ogni volta che guardano qualcosa di nuovo, anziché fissare le loro impostazioni in base all’ultima velocità utilizzata

La National Association of the Deaf e la National Federation of the Blind hanno entrambi lodato Netflix per aver aggiunto questa opzione, poiché il contenuto rallentato (con sottotitoli sincronizzati) può essere utile ai non udenti, mentre i non vedenti potranno essere in grado di comprendere il dialogo ad un ritmo più veloce.

Netflix afferma che riceverà comunque i feedback dagli abbonati su questa funzione e dalla comunità creativa, ma al momento – come ricorsa 9to5google – prevede di iniziare a testare la funzione anche sull’app iOS e sul web in futuro.

Per tutte le notizie su Netflix vi consigliamo di cliccare qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità