Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple fa certificare la batteria per il MacBook Air con processore ARM

Apple fa certificare la batteria per il MacBook Air con processore ARM

Pubblicità

Apple ha chiesto la certificazione della batteria MacBook Air con processore ARM. È la convinzione che avanzano diversi osservatori dopo avere notato che nei database delle autorità cinesi e danesi che si occupano di validare le specifiche di queste componenti è apparsa una batteria da 49.9Wh con una capacità di 4380mAh.

Nonostante la domanda di certificazione sia da attribuire certamente ad Apple, il cui marchio è chiaramente specificato nel documento, e altrettanto certamente stiamo parlando di una nuova macchina (il part number del computer identificato come A2389 è al momento non presente nei magazzini della Mela) tutto il resto è frutto di deduzioni. Sembra però quasi certo che la batteria è per MacBook Air che utilizza lo stesso tipo di accumulatore di corrente. Che sia per la versione ARM del computer è più incerto, ma probabile.

Come noto Apple ha annunciato di voler presentare entro fine 2020 il scoprimmo Mac con un processore realizzato in casa; non c’è alcuna conferma che si possa trattare di un Mac portatile e tantomeno viene detto che si tratterà di un MacBook Air, ma la maggior parte degli osservatori pensano che sarà proprio questo modello ad avere per primo la GPU ereditata dagli iPhone. Accanto ad esso potrebbe arrivare anche un MacBook Pro da 13″

Ricordiamo che il fatto che Apple abbia certificato una batteria per un computer non significa che questo computer sia dietro l’angolo. Normalmente trascorrono molte settimane se non diversi mesi da questa operazione al lancio effettivo del dispositivo. Del resto in passato il quasi sempre affidabile analista Ming Chi Kuo aveva previsto che il primo Mac con ARM non sarebbe arrivato prima dell’inizio del 2021, salvo poi correggersi e anticipare la stima alla fine del 2020.

Attualmente qualche fonte pensa che l’introduzione del primo Mac con CPU Apple possa arrivare a settembre o inizio ottobre quando sarà rilasciato macOS Big Sur, qualche settimana dopo l’introduzione degli iPhone 12.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità