Nei negozi della catena Juice Apple Premium Reseller e anche nel negozio Juice online sono disponibili tutti i prodotti e i dispositivi Apple proposti con offerte, promozioni, sconti e anche la possibilità di pagare in 10 rate senza costi né interessi e anche senza busta paga.
Per chi desidera iPhone ma vuole anche risparmiare è disponibile iPhone SE il nuovo modello potente, veloce ma dal prezzo più contenuto dell’intera gamma iPhone: si parte da 499 euro oppure in 10 rate da 49,90 euro. In super sconto iPhone XS Max, il terminale di punta della generazione precedente che invece del prezzo originale di listino di 1.289 euro nei negozi Juice e nello store Juice online si compra a solamente 799 euro, un risparmio di ben 490 euro.
Sempre nelle occasioni iPhone l’elegante e sottile iPhone 7 da 32 GB ora si può acquistare a 399 euro, una ulteriore riduzione e risparmio rispetto al precedente prezzo di 449 euro. Anche in questo caso è possibile pagare in 10 piccole rate da 39,90 euro ciascuna, senza costi di pratica e senza interessi.
Infine Juice supervaluta il vecchio Mac di 100 euro oltre il valore del dispositivo usato. In questo modo, per esempio permutando un MacBook Air 128GB del 2017 si può comprare il nuovo MacBook Air a partire da 679 euro invece di 1.229 euro. Per chi è interesato il consiglio è di muoversi rapidamente perchè la supervalutazione Juice termina il 19 luglio.
Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, con spedizioni gratuite, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui.